Ciao Pia.... hai iniziato un nuovo viaggio, più lungo, più lontano, l'ultimo viaggio... Non potremo essere parte del tuo equipaggio questa volta, non potremo accendere le sirene e correre insieme verso l'ospedale più vicino ma.... ti accompagneremo e ti saremo vicini anche questa volta, con il pensiero, con il ricordo e con tutto l'affetto e la riconoscenza per questi anni passati insieme. Grazie Pia, grazie di cuore per tutto, rimarrai sempre nei nostri cuori, nelle nostri ricordi più belli. Ci hai insegnato molto, adesso è il momento di riposare. Ogni tanto, quando avrai tempo, dai un'occhiata giù e veglia su di noi. Ci mancherai amica mia... Buon viaggio....

Con la scomparsa di Pia abbiamo perso una grande amica, ma il suo ricordo in noi e l'affetto che ci legava non moriranno mai. Ciao Pia. (Squadra del giovedì)

Grazie Pia per quello che ci hai lasciato: un bellissimo ricordo, tante risate quando eravamo di turno, sempre gentilissima e professionale durante i servizi ...il tuo sorriso sarà il ricordo dei nostri anni futuri! Buon viaggio carissima amica! (Squadra del sabato)

Tanti gli interventi insieme, senza mai risparmiarti e sempre con lo spirito e la gentilezza che ti contraddistinguevano. Pia Beratto presente! ❤️ Croce Verde Sempione. (Squadra della domenica)

Carissima Pia mi hai accolto il mio primo giorno in Croce Verde Sempione ... ti voglio ricordare così come quel giorno in centralino ... con la tua bellissima collana e due occhi azzurrissimi...buon viaggio! (Barbara, squadra del mercoledì)

 

Codice Fiscale - 97177010150